4 idee di make up per l’estate

scritto da:



Siete tra coloro che, anche con le alte temperature estive, non rinunciano al makeup? Allora il post di oggi fa per voi! Infatti oggi vi propongo 4 spunti per un trucco estivo, fresco, frizzante e perfetto per ogni occasione!

makeup azzurro

Metallic sand

Se ami i make up nude sicuramente la scelta perfetta per l’estate è il color sabbia luminoso. Facile da applicare sia sugli occhi che come punto luce su zigomi, naso e arco di cupido. Sta bene a tutte ed esalta sia le pelli abbronzate che quelle un po’ più pallide.

trucco color sabbia

Sea tones

Le tonalità del blu sono bellissime tutto l’anno ma ancora di più in estate perché ci riportano subito alla mente il mare.

Azzurro, turchese, acquamarina, carta da zucchero, sono perfetti specialmente sulle donne dai colori mediterranei, quindi con occhi e capelli scuri e pelle ambrata.

trucco azzurro

Gold and bronze

Un grande classico per l’estate sono le tonalità dell’oro e del bronzo. Sono facili da applicare e da sfumare, stanno bene a tutte ed esaltano l’abbronzatura come nessun altro colore è in grado di fare. Inoltre sono colori che si possono applicare sia sugli occhi che sulle guance che sulle labbra, per un make up monocolore ad effetto sunkissed.

trucco oro e bronzo

Fluo lips

Se volete invece dare risalto alle labbra, i colori perfetti per l’estate sono sicuramente quelli fluo! Quindi via libera ai fuxia e agli arancio, bellissimi per una calda giornata estiva per donare vivacità al viso.

rossetto arancio e fuxia

Quale tra queste 4 idee vi piace di più per l’estate?










Lascia un commento