Make up sensuale e misterioso

scritto da:



La sensualità è una dote innata, lo sappiamo! Ci sono donne sensuali anche senza trucco e con i capelli scompigliati, ma se non è il nostro caso come possiamo aumentare il nostro fascino? Con il make up giusto ovviamente! Oggi quindi voglio darvi qualche idea su come valorizzare il vostro viso rendendolo sensuale e misterioso!

smokey eyes sexy

Le proposte di make up possono essere moltissime ma tutte hanno una nota in comune: il nero!

Per esaltare al massimo la nostra sensualità, lo sapeva già la regina Cleopatra a suo tempo, non c’è nulla di meglio del colore nero! Perciò abbandoniamo per un attimo le tonalità calde e delicate e le tinte pastello e iniziamo a giocare con quelle più forti e misteriose.

occhi ombretto nero

trucco ombretti scuri

laetitia casta-kim kardashian

trucco scuro occhi verdi

Ho raccolto qualche proposta di make up che renderà i nostri occhi super-seducenti: ombretti neri sfumati verso l’esterno ed illuminati nei punti giusti con argenti e bronzi, ciglia drammatiche, zigomi scolpiti con una terra opaca e labbra annullate da rossetti nude o naturalissime con un gloss trasparente.

In questo modo gli occhi saranno i protagonisti assoluti!

trucco occhi nero

make up scuro

monica bellucci-beyoncè

Che siate more o bionde, con occhi chiari o scuri non importa, il make up nero dona a tutte e riesce a trasformare anche lo sguardo più spento! Provare per credere!










5 Commenti su Make up sensuale e misterioso

  1. ANA Maria
    8 marzo 2013 at 21:52 (4 anni ago)

    Ciao Daniela,cosa mi puoi dire del BB CREAM?per la pelle sensibile quale mi consigli? Grazie in anticipo.

    Rispondi
    • Daniela
      13 marzo 2013 at 16:41 (4 anni ago)

      Tutte le bb cream sono piuttosto leggere quindi non ti daranno problemi, anche in caso di pelle sensibile. io ultimamente ho provato quella di clarins e mi sono trovata molto bene!

      Rispondi
  2. ANA Maria
    14 marzo 2013 at 18:32 (4 anni ago)

    Grazie!

    Rispondi

Lascia un commento