Review ciglia finte Eylure

scritto da:



Siete alla ricerca di ciglia finte dalla qualità professionale ma non volete spendere una fortuna? Ragazze, vi consiglio assolutamente di provare le ciglia finte Eylure! Io ho avuto modo di provare tre dei moltissimi modelli che propongono e devo dire che sono state una vera rivelazione! Ve le mostro!

confezioni ciglia finte

L’azienda Capello Point mi ha inviato queste tre paia di ciglia finte:

  • Naturalites n. 100
  • Vintage n. 125
  • Pre incollate n.117

Qui sotto vi mostro i tre modelli insieme così che possiate vedere bene le differenze.

confronto tra ciglia finte

Sono delle ciglia finte davvero di ottima fattura, morbide, flessibili e confortevoli da indossare.

Vi parlo dei modelli uno ad uno.

ciglia finte naturalites

Naturalites n.100: queste ciglia, lo dice la parola stessa, sono molto discrete e naturali! Come si può notare dalla foto non sono perfettamente nere ma alcuni dei peletti sono di un color castano molto scuro. Questo, oltre a renderle più naturali, le rende adattissime anche alle ragazze bionde!

L’attaccatura è sottilissima e molto flessibile, come vedete le setole sono divise a ciuffetti per non risultare troppo pesanti, i punti in cui non sono attaccate le setole sono trasparenti quindi perfettamente invisibili.

Vi mostro l’effetto di queste ciglia sull’occhio.

ciglia finte naturalites sull'occhio

In alcuni punti si può notare leggermente l’attaccatura delle ciglia per questo è sempre meglio applicare una sottilissima linea di eyeliner nero o marrone per avere un risultato perfetto.

Sono comunque confortevolissime da indossare e leggere, perfette anche per chi non è abituata ad indossarle!

ciglia finte eylure vintage

Vintage n.125: questo modello è tutt’altra cosa rispetto alle precedenti. Nerissime, molto fitte e lunghe, insomma davvero intense! Sicuramente è un modello adatto esclusivamente alla sera. L’attaccatura è anche in questo caso morbida e flessibile ma, data una quantità molto maggiore di ciglia, risultano un po’ più pesanti sull’occhio rispetto alle altre.

Ecco l’effetto una volta indossate.

ciglia finte vintage sull'occhio

Sicuramente molto drammatiche! Ma la forma è stupenda, molto curva e allungata, rendono l’occhio molto sensuale!

ciglia finte eylure pre incollate

Pre incollate n.117: veniamo ora al modello più particolare ma che forse mi è piaciuto più di tutti! Queste ciglia finte si presentano sul loro supporto già con una sottilissima striscia adesiva perciò vi basta staccare le ciglia ed applicarle sull’occhio!

ciglia finte dettaglio supporto

Come vedete dalla foto sul supporto ci sono le ciglia già incollate più un’ulteriore striscia adesiva che potrete sostituire facilmente quando la precedente non farà più presa.

Io le ho trovate davvero comodissime e anche molto più semplici da indossare rispetto alle tradizionali. La striscetta adesiva è morbida e leggermente gommata quindi è anche confortevole sull’occhio.

Ecco come risultano.

ciglia finte pre incollate sull'occhio

Anche la forma è molto bella, le ciglia non sono perfettamente parallele tra loro ma un po’ più scomposte e l’effetto è molto naturale, anche più delle Naturalites!

Insomma, come vi ho già detto queste ciglia mi sono piaciute moltissimo e ve le consiglio senza alcun dubbio, la qualità è eccellente e il prezzo è ottimo, tutti i modelli sono al di sotto degli 8.00€!

Questi e anche tantissimi altri modelli li trovate sul sito capellopoint.it

Se poi avete bisogno di qualche suggerimento su come applicarle, vi rimando al post dedicato!

Disclaimer: i prodotti sopra citati mi sono stati inviati dall’azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente review. Questa è la mia vera e onesta opinione.

 










9 Commenti su Review ciglia finte Eylure

  1. Anna
    5 giugno 2013 at 16:58 (4 anni ago)

    Sono capitata per caso su questo sito ed è davvero splendido! Questo post sulle ciglia è davvero utile e l’effetto indossato è bellissimo!!

    Rispondi
    • Daniela
      6 giugno 2013 at 16:12 (4 anni ago)

      Grazie Anna, sono contenta che ti piaccia! se hai domande sono qui! 🙂

      Rispondi
  2. Lucia
    13 giugno 2013 at 14:53 (4 anni ago)

    Ciao Daniela!
    Volevo sapere se tu solitamente le accorci dato che la lunghezza essendo standard non credo possa andar bene per tutte… e se sì preferisci accorciarle partendo dalla parte interna dell’occhio?
    Io finora ho fatto così!
    Grazie mille!

    Lucia

    Rispondi
    • Daniela
      17 giugno 2013 at 14:13 (4 anni ago)

      Ciao Lucia! le ciglia finte si accorciano sempre partendo dalla parte esterna! infatti la parte interna è più corta di quella esterna e così deve rimanere per non creare un effetto troppo finto sull’occhio, se la tagli vai a rendere le ciglia praticamente tutte della stessa lunghezza! 🙂

      Rispondi
  3. Lucia
    18 giugno 2013 at 08:29 (4 anni ago)

    Grazie Daniela! Provvidenziale!! buona giornata!

    Rispondi
  4. rebecca
    18 giugno 2013 at 19:08 (4 anni ago)

    come sempre utilissimo questo post !!!
    volevo chiederti se conosci qualche trattamento o balsamo volumizzante per le labbra che vada a colmare anche le loro piccole rughette
    grazie

    Rispondi
    • Daniela
      26 giugno 2013 at 09:05 (4 anni ago)

      Ciao Rebecca! tempo fa ho acquistato in farmacia uno stick volumizzante della Incarose e mi sono trovata molto bene! ovviamente i miracoli non esistono ma le labbra erano davvero più rimpolpate! 🙂

      Rispondi
  5. valentina
    12 luglio 2013 at 00:59 (4 anni ago)

    CIao a tutte!è verissimo questo post sulle ciglia finte!io avevo il negozio capello point proprio sotto casa che poi aimè ha chiuso e praticamente ho provato tutte le ciglia finte eylure!tutte!la mia preferita era la 145.Sono ottime,riutlizzabili,le usate per 2 anni consecutivamente fin quando il negozio poi ha chiuso!le usavo tutti i giorni le toglievo la sera e le pulivo con il lift off di eylure e un paio mi duravano anche un mese!io ne compravo maniacalmente anche 6 o 7 paia in una volta sola ma mi duravano una vita,ora infatti ne ho ancora due paia!sono naturali,morbide,leggere,setose e il risultato e ottimo!il costo era di 9.90 euro e per chi ha un negozio capello point vicino ne approfitti….sono veramente fantastiche e semplicissime da applicare! 🙂

    Rispondi
    • Daniela
      18 luglio 2013 at 11:28 (4 anni ago)

      Ciao Valentina! grazie mille per il tuo feedback! è vero, queste ciglia sono fantastiche! ma ricordo a tutte le ragazze che non hanno un negozio vicino che possono acquistare comodamente on-line su http://www.capellopoint.it/ dove spessissimo ci sono anche degli ottimi sconti! 😉

      Rispondi

Lascia un commento