Review Rejane: shampoo e maschera linea Amazzonia

scritto da:



Iniziamo il 2013 con un articolo diverso dal solito ma che spero possa esservi utile. Prima delle vacanze natalizie ho ricevuto in prova alcuni prodotti dall’azienda Capello Point. Oggi vi parlo di due prodotti per capelli, ovvero dello shampoo e della maschera rigeneranti dell’Amazzonia.

shampoo e balsamo linea amazzonia

Ho avuto modo di provare questi prodotti per tutto il periodo natalizio e sono rimasta davvero molto soddisfatta dei risultati! I miei capelli sono lunghi, lisci e sottili con le punte un po’ secche e con questi prodotti mi sto trovando magnificamente.

Ma andiamo per ordine!

Rejane shampoo rigenerante dell’Amazzonia

“ Shampoo Rigenerante dell’Amazzonia è un trattamento rigenerante di qualità professionale, a base di olio di maracuja, noce del brasile e cupuaçu ideale per tutti i tipi di capelli. Shampoo SENZA SLES e PARABENI e SILICONI, con basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili, deterge delicatamente rispettando la salute del capello. Rigenera e restituisce nuova vitalità alla fibra capillare che ritrova la sua naturale lucentezza e setosità.”

Da quando ho provato questo shampoo lo sto davvero adorando!

Ha un bel colore giallo/aranciato ed un profumo piacevolmente fruttato e fresco. La cosa che più mi ha colpita di questo prodotto è la sua estrema delicatezza: deterge perfettamente i capelli senza essere aggressivo, non li “sgrassa” eccessivamente con il risultato di un capello morbido e idratato, che quasi non avrebbe bisogno di ulteriori trattamenti idratanti come balsamo o maschera.

Che sia molto delicato lo dimostra anche il fatto che durante il primo lavaggio fa poca schiuma, quindi vi consiglio di ripetere sempre l’operazione una seconda volta.

Insomma, un prodotto delicato e idratante, ideale per tutti i tipi di capelli, davvero ottimo!

Il flacone contiene 250 ml di prodotto ed attualmente è in offerta su Capello Point a 9,60€.

Rejane maschera rigenerante dell’Amazzonia

“Maschera Rigenerante dell’Amazzonia è un trattamento completo rigenerante adatto a tutti i tipi di capelli a base di olio di maracuja, noce del brasile e cupuaçu . La purezza dei suoi ingredienti a base di selezionati oli provenienti dalla rainforest amazzonica dona immediata setosità e leggerezza alla capigliatura senza appesantirla. Grazie alla sua capacità di facilitare la chiusura delle squame cheratiniche i capelli risultano levigati e la fibra capillare appare rinnovata , nutrita in profondità e rinforzata.”

Questa maschera è veramente un toccasana per i capelli che hanno bisogno di un’intensa rigenerazione! Ha un profumo paradisiaco di frutta tropicale che persiste sui capelli anche per 2 o 3 giorni e li lascia morbidi, setosi e disciplinati senza appesantirli.

Va applicata sui capelli lavati e tamponati con un asciugamano, distribuita sulle lunghezze con una particolare attenzione alle punte, lasciata agire per almeno 5 minuti e risciacquata. Come tutte le maschere nutrienti non va applicata sulla cute per non rischiare di ingrassarla.

Vi assicuro che già dopo poche applicazioni i capelli appaiono rinnovati!

La consiglio a tutte le ragazze che hanno bisogno di nutrimento per le lunghezze e le punte.

Il vasetto contiene 250 ml di prodotto ed attualmente è in offerta su Capello Point a 11,60€.

Spero come sempre di esservi stata utile, se avete domande, volete saperne di più sui prodotti oppure li avete già provati e volete condividere la vostra esperienza lasciate pure un commento!

Disclaimer: i prodotti sopra citati mi sono stati inviati dall’azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente review. Questa è la mia vera e onesta opinione.

 










5 Commenti su Review Rejane: shampoo e maschera linea Amazzonia

  1. francimakeup
    27 gennaio 2013 at 11:59 (4 anni ago)

    Molto interessante la maschera! Ho proprio sempre le punte secche anche con i capelli corti

    Rispondi
    • Daniela
      28 gennaio 2013 at 15:44 (4 anni ago)

      Sì è ottima sui capelli lunghi come i miei, immagino che su quelli corti sia ancor più fantastica! 🙂

      Rispondi
  2. Lucia
    15 marzo 2013 at 21:32 (4 anni ago)

    Si mi piacerebbe provarlo non si poi trovate in altra profumeria

    Rispondi
  3. Lucia
    15 marzo 2013 at 21:33 (4 anni ago)

    Dove sta un altro negozio capello point.a Roma grazie

    Rispondi
    • Daniela
      16 marzo 2013 at 09:48 (4 anni ago)

      Capello Point a Roma lo trovi nel centro commerciale ROMAEST 🙂

      Rispondi

Lascia un commento