15 segreti di make up & beauty delle star

scritto da:



Oggi torniamo a parlare di celebrities, e per la precisione dei loro segreti di bellezza! Di seguito ho scovato per voi le 15 più interessanti abitudini di make up & beauty che alcune star internazionali adottano per essere perfette ogni giorno! Perciò partiamo subito e prendiamo appunti!

segreti di bellezza delle celebrities

  1. Vuoi mantenere una pelle giovane, fresca e idratata come quella dell’ex top model Cindy Crawford? Pare che il suo segreto di bellezza sia quello di vaporizzare tutte le mattine sul viso un mix di acqua e latte.
  2. La modella Poppy Delevigne svela: “una volta a settimana cospargo corpo, capelli e viso con olio di cocco e mi immergo in acqua calda. Questo rende la mia pelle morbida e idratata come quella di un bambino.”
  3. La cantante Jewel suggerisce: “per un incarnato ad effetto “bonne mine” sfumo con il polpastrello un po’ di rossetto sulle guance, successivamente applico il fondotinta.”
  4. Un trucco veloce ad effetto “sunkissed”? Rachel Bilson suggerisce di sfumare lo stesso bronzer sia sulle guance che nella piega dell’occhio.
  5. Le labbra rosse sono uno dei tratti distintivi del look della cantante Gwen Stefani. A tal proposito dice: “mi piace sovrapporre toni e texture diverse di rossetti, per creare sempre effetti nuovi. Inizio con un rossetto opaco che asciuga in fretta, poi ne applico un altro di una tonalità diversa e dalla texture più morbida solo al centro delle labbra.”
  6. Il segreto dell’incarnato caldo e dorato di Eva Mendes? Mischiare un po’ di bronzer alla propria crema idratante.
  7. Far apparire le labbra di un rosa naturale? L’attrice Halle Berry consiglia: “applica un rossetto rosso, rimuovilo con un fazzolettino, poi applica un gloss trasparente.”
  8. Per rinfrescare e ridurre il gonfiore agli occhi Lauren Conrad suggerisce di tagliare due fette di patate, metterle in acqua ghiacciata per qualche minuto, poi poggiarle sugli occhi chiusi.
  9. Per una pelle luminosa ma che non sembri grassa la cantante Taylor Swift utilizza un po’ di illuminante solo sulla punta degli zigomi, sul ponte del naso e al centro del mento.
  10. La splendida Charlize Theron svela: “lavo il mio viso solo con acqua fredda, non sono a favore di una pulizia troppo approfondita. Poi applico una crema con spf 50, un po’ di fondotinta, mascara e sono pronta per uscire!”
  11. Per uno sguardo più sveglio e fresco la top model Candice Swanepoel consiglia di applicare una matita color crema nella rima interna dell’occhio e all’angolo interno. Questo fa letteralmente brillare gli occhi!
  12. Come contrasta i segni d’espressione e le borse sotto gli occhi Sandra Bullock? Applicando la crema Preparazione H. “Questo è uno dei miei migliori segreti di bellezza e, anche se può sembrare strano, giuro che funziona!”
  13. Sogni una pelle di porcellana come quella dell’attrice Liv Tyler? Allora fai come lei, dopo aver applicato fondotinta e cipria, spruzza sul viso dell’acqua alle rose e tampona l’eccesso con un fazzolettino. Pelle fresca e idratata, make up ad effetto invisibile.
  14. Avete applicato dei glitter sul viso ed è arrivato il momento di struccarsi? Fate come Lady Gaga e rimuoveteli con del nastro adesivo.
  15. La top model Miranda Kerr pare acquisti quantità industriali di burrocacao. “Non lo uso solo sulle labbra ma anche come contorno occhi prima di andare a dormire.”









2 Commenti su 15 segreti di make up & beauty delle star

  1. Elena
    9 aprile 2016 at 21:47 (1 anno ago)

    Ciao Daniela, complimenti per come scrivi nel dettaglio, spiegando tutto perfettamente! Spero tu riesca ad aiutarmi nel capire quale matita usano le donne dello spettacolo, che definiscono l’interno dell’occhio (per farmi capire, anche la parte verso il naso) a cui rimane delineato senza sbavare. A me dopo qualche ora scompare, anche se uso matite waterproof. Come fanno? Grazie mille. Elena

    Rispondi
    • Daniela
      12 aprile 2016 at 08:07 (1 anno ago)

      Ciao Elena, in realtà non usano nessuna matita particolare o dalle prestazioni miracolose… semplicemente dietro ogni donna dello spettacolo c’è un truccatore che controlla costantemente il suo trucco ed è pronto ad intervenire con un ritocco ogni qualvolta ce ne sia bisogno! 😉

      Rispondi

Lascia un commento