Review mascara Pupa Diva’s Lashes

scritto da:



Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo mascara che mi è stato inviato da Capello Point. L’ho ricevuto ormai diversi mesi fa ma ho voluto aspettare prima di parlarvene anche per potervi parlare della durata del prodotto visto che, spesso e volentieri, succede che un mascara sia fantastico appena aperto ma dopo pochissimo tempo diventi secco e pastoso. Ma andiamo per gradi!

commercial diva's lashes

Le descrizione del prodotto è la seguente:

Mascara Maxi Volume – Alta Definizione – Extrablack

Un volume ad alta definizione mai visto prima.
Agenti filmanti avvolgono le ciglia una ad una, strutturandole. Microgranuli di cellulosa nera le ispessiscono senza appesantire.
L’innovativa combinazione di cere e agenti plastificanti assicura un’applicazione senza grumi.
Il suo pettine esclusivo modella le ciglia con estrema precisione: maxi dimensione e setole rigide per definire graficamente le ciglia.

Più spazio tra le setole per un maggior rilascio di prodotto.

Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

packaging mascara diva's lashes

Come potete vedere dalla foto sopra il packaging è molto semplice, rosso con le scritte argentate e dalla forma leggermente conica. Lo scovolino è classico, di medie dimensioni e con setole abbastanza lunghe.

Veniamo ora alle mie impressioni: questo mascara mi sta piacendo moltissimo, il nero è bello intenso, dura tutto il giorno, non si scioglie e non si sgretola sotto l’occhio.

L’applicazione con questo scovolino è molto semplice, non è troppo grosso quindi non rischiamo di sporcarci e le ciglia vengono ben pettinate e separate.

L’alta definizione si vede perfettamente, le ciglia appaiono molto più lunghe e divise una per una, non si appiccicano e non formano grumi.

Devo dire che l’effetto volume non è il massimo, noto di più la definizione e l’allungamento rispetto al volume, questo è l’effetto sulle mie ciglia.

occhio con e senza mascara

Posso dire che è un mascara che fa bene il suo dovere, risulta drammatico al punto giusto e può essere utilizzato tranquillamente sia per il giorno con un look più naturale, che per la sera con un trucco intenso.

Io ormai lo sto utilizzando da quasi 4 mesi ed è ancora perfetto, il che è quasi incredibile per un mascara che ha un pao di 6 mesi. Davvero raramente ho trovato un mascara che dopo 3 o 4 mesi non sia diventato secco!

Insomma, a parte il volume non proprio eccezionale questo mascara è davvero un buonissimo prodotto, sicuramente ve lo consiglio se volete delle belle ciglia lunghe e separate, un po’ in stile Bambi.

Per me è decisamente promosso, voi che mi dite? Lo avete provato? Come vi siete trovate?

Disclaimer: i prodotti sopra citati mi sono stati inviati dall’azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente review. Questa è la mia vera e onesta opinione.

 










6 Commenti su Review mascara Pupa Diva’s Lashes

  1. Roberta
    28 marzo 2013 at 19:54 (4 anni ago)

    Ciao, complimenti per il blog! Mi è sempre utile se cerco un consiglio 🙂
    Però volevo chiederti qualcosa: che ne dici dei prodotti essence, in generale?
    Grazie in anticipo!

    Rispondi
    • Daniela
      29 marzo 2013 at 09:28 (4 anni ago)

      Ciao Roberta! i prodotti essence hanno sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo che c’è in commercio! come tutte le marche però ci sono prodotti più validi ed altri meno! della essence ad esempio adoro le matite, gli eyeliner in gel, il famosissimo mascara I love extreme e mi piacciono moltissimo anche i rossetti e i gloss. amo un pò meno gli ombretti, a volte ne ho acquistati alcuni che non scrivevano bene! 🙁 pollice in giù invece per fondotinta e ciprie, non sono affatto buoni! però in linea di massima è un brand che apprezzo molto, soprattutto perchè si rinnovano molto spesso, escono con prodotti originali e insoliti ed hanno una vasta gamma di colori! 🙂

      Rispondi
  2. Elena O.
    14 aprile 2013 at 15:59 (4 anni ago)

    Quel mascara e quello che fa per me, quello che uso normalmente diveta secco dopo un po’ di essere stato aperto, e poi il prezzo non mi sembra molto caro.,farò di tutto per acquistarlo al più presto.Grazie della informazione.

    Rispondi
    • Daniela
      15 aprile 2013 at 14:01 (4 anni ago)

      Di nulla Elena! sono contenta che hai trovato utile la review! 🙂

      Rispondi
  3. francesca
    15 aprile 2013 at 13:16 (4 anni ago)

    Ciao,questo mascara non l’ho mai provato.da quando uso il vamp,non lo mollo,infatti ne ho preso un’altro a 7.50 euro…un affarone nelle profumeria Pinalli.ho provato anche i love extreme..ultratech di kiko…favolosi…

    Rispondi
    • Daniela
      15 aprile 2013 at 14:03 (4 anni ago)

      Ho sentito anch’io parlare molto bene del Vamp ma ancora non ho avuto modo di provarlo… appena termino questo lo provo! 😉

      Rispondi

Lascia un commento