La sensualità è una dote innata, lo sappiamo! Ci sono donne sensuali anche senza trucco e con i capelli scompigliati, ma se non è il nostro caso come possiamo aumentare il nostro fascino? Con il make up giusto ovviamente! Oggi quindi voglio darvi qualche idea su come valorizzare il vostro viso rendendolo sensuale e misterioso!
Le proposte di make up possono essere moltissime ma tutte hanno una nota in comune: il nero!
Per esaltare al massimo la nostra sensualità, lo sapeva già la regina Cleopatra a suo tempo, non c’è nulla di meglio del colore nero! Perciò abbandoniamo per un attimo le tonalità calde e delicate e le tinte pastello e iniziamo a giocare con quelle più forti e misteriose.
Ho raccolto qualche proposta di make up che renderà i nostri occhi super-seducenti: ombretti neri sfumati verso l’esterno ed illuminati nei punti giusti con argenti e bronzi, ciglia drammatiche, zigomi scolpiti con una terra opaca e labbra annullate da rossetti nude o naturalissime con un gloss trasparente.
In questo modo gli occhi saranno i protagonisti assoluti!
Che siate more o bionde, con occhi chiari o scuri non importa, il make up nero dona a tutte e riesce a trasformare anche lo sguardo più spento! Provare per credere!
ANA Maria
8 Marzo 2013 at 21:52 (12 anni ago)Ciao Daniela,cosa mi puoi dire del BB CREAM?per la pelle sensibile quale mi consigli? Grazie in anticipo.
Daniela
13 Marzo 2013 at 16:41 (12 anni ago)Tutte le bb cream sono piuttosto leggere quindi non ti daranno problemi, anche in caso di pelle sensibile. io ultimamente ho provato quella di clarins e mi sono trovata molto bene!
Rosa ciao
14 Marzo 2013 at 16:39 (12 anni ago)Ciiao Daniele vorrei sapere come risaltare gli occhio solo cn la linea: contattami su facebook http://www.facebook.com/rosa.verde.560 Graziie <3
Daniela
15 Marzo 2013 at 15:57 (12 anni ago)Ciao Rosa, scrivimi tu un messaggio privato sulla pagina di Makeupidee!
http://www.facebook.com/Makeupidee
ANA Maria
14 Marzo 2013 at 18:32 (12 anni ago)Grazie!