Martina Stoessel, meglio nota come Violetta, è un’attrice e cantante argentina protagonista dell’omonima serie tv targata Disney. A soli 17 anni Violetta è l’idolo di moltissime teenager che la ammirano non solo per il suo talento ma anche per il suo look giovane e frizzante! In questo post ho quindi raccolto alcuni tra i suoi make up più belli!
Il look di Violetta è sicuramente incentrato sulle labbra: infatti la vediamo sempre indossare rossetti molto colorati che, complice anche il suo viso sempre sorridente, le donano subito un’aria fresca e vivace. Diamo un’occhiata a qualche look!
Questo è sicuramente uno dei suoi make up più freschi e luminosi: gli occhi sono truccati con un ombretto color carne e un illuminante molto chiaro all’angolo interno dell’occhio, una linea sottilissima di eyeliner e mascara.
Sulle guance un blush nocciola e sulle labbra un rossetto rosa dal finish lucido.
Anche questi due make up sono simili al precedente, eccezion fatta per le labbra che sono truccate con un rossetto dal colore più intenso e non lucido.
Bellissimo questo make up, frizzante e colorato! Sugli occhi indossa un ombretto luminoso color giallo oro e una linea di eyeliner molto allungata verso l’esterno, ad enfatizzare il suo bel taglio di occhi all’insù. Abbondante mascara nero completa il make up occhi.
Sulle labbra un bel rossetto viola molto acceso.
Di nuovo ombretto oro, eyeliner e mascara per questo make up ma con le labbra di un bel rosso aranciato dal finish mat.
Labbra di un bel fuxia acceso invece per questi due look. Immancabili eyeliner e mascara per sottolineare e allungare l’occhio.
Sicuramente il più particolare tra i suoi look: gli occhi sono truccati con un ombretto color bronzo sulla palpebra superiore e una matita verde acqua sul bordo ciliare inferiore. Tanto mascara e ciglia finte completano il trucco occhi.
Sulle labbra invece indossa un rossetto rosa baby dal finish mat.
Che ve ne pare? Qual è il vostro make up preferito? Proverete anche voi a ricreare il make up di Violetta?








ciao,sono Elisa è vorrei che tu potessi ricreare il trucco di Leighton Meester ….A me piace molto il suo stile e anche come si trucca …potresti aiutarmi a creare un trucco facile simile al suo!!!?????
P.S ho 12 anni
Ciao Elisa, farò un post appena possibile! 🙂
violetta ti voglio bene da BENEDETTA
Ciao Daniela! Sapresti consigliarmi un buon matitone/ombretto cremoso che non vada nelle pieghette della palpebra? Ne cerco uno bianco perlato e che non sia troppo costoso….ti seguo sempre un bacio! E complimenti:)
Ciao Francesca! ti consiglio senz’altro i long lasting stick di Kiko! durano moltissimo, costano solo 6,90€ e hanno moltissimi colori, incluso il bianco perlato! 🙂
Ciao, guarda io lo uso ogni giorno per andare a scuola (il n° 28 sfumato bene) e non va ssolutamente nelle pieghette! Resta perfetto per tutto il giorno, con qualsiasi tipo di pelle, qualsiasi clima e qualsiasi occasione.
Ed me è peomosso
Ciao, anche se ho 10 anni in più di violetta mi trucco gli occhi come lei a volte! bacio
mi avevi promesso che facevi quel tutorial da tempo su la mia icona preferita.per favore mi serve il tuo aiuto
Scusami ma siete in tante, non riesco ad accontentare le richieste di tutte!
Ciao, potresti fare anche il make up di Ariana Grande, ci sono molte arianator come me che vorrebbero assomigliarle. Grazie mille.
Lo farò appena possibile!
Grazie mille
Ciao,mi potresti dire per quando pensi fare il make-up di Ariana Grande.grazie mille ;D
Ciao,di che colore è il rossetto e l’ombretto della prima foto d’introduzione
ciao,scusa se insisto ma ne ho davvero bisogno, mi puoi dire per quando farai il makeup di Ariana Grande… grazie
Ciao ti avevo chiesto gentilmente di fare il make-up di Ariana Grande, per quando sarà pronto??
Cara Giada, non so dirti per quando sarà pronto, devi comprendere che il blog ha delle tempistiche, delle esigenze e delle priorità e purtroppo non riesco sempre a soddisfare le richieste di tutte. Ti invito gentilmente a non essere così insistente.
Grazie mille
Certo. Capisco… Scusa spero che sara al più presto possibile…ma se nn si può aspettero 🙂